riapre la pagina di Ibridamenti su facebook


Ibridamenti
| Promuovi anche tu la tua pagina

Abbiamo riaperto la pagina Ibridamenti su Facebook.

Questa volta siamo “normali” “standard” e “omologati” come tutti. Abbiamo obbedito al dispositivo, scartato la possibilità di aprire un account con il nome collettivo di Ibridamenti: abbiamo invece classificato Ibridamenti come “pagina” relativa ad un “sito web”. Perciò la sperimentazione di Ibridamenti su Facebook ricomincia all’insegna del riallineamento con le regole del dispositivo che stiamo da tempo abitando.

Una pagina non è la stessa cosa di un account: ci sono parecchi svantaggi perché le interazioni con gli “amici” sono meno dinamiche e si perde molto più tempo nel condividere i contenuti. La via più diretta per informare gli amici su ciò che si sta pubblicando è avvertirli via posta interna di Facebook e sapete bene che le caselle di posta su Facebook, superata una certa soglia di amici, sono ingestibili perché si riempiono di tutto. Perciò ci scusiamo fin d’ora con gli amici se in questi giorni li disturberemo via mail.

Cercheremo di farlo il meno possibile e di gestire la pagina Ibridamenti a partire da un gruppo di account collegati. Datemi tempo qualche giorno e allargherò il gruppo dei gestori della pagina stessa.

Per ora, vi invito a:

visitare la nuova pagina guardare le prime sei foto del nostro “album di famiglia” 🙂 cliccare su “MI PIACE” per aggregarvi come “amici”.

Poi un pò alla volta ci riorganizziamo. E se ci sono idee e proposte siamo qui !

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: