sos nuovo blog

Accetto consigli in fase di passaggio dal mio blogghino su Splinder a questo nuovo blog. L’immagine della testata è di matisse e la adoro !
Per il resto sono un pò frastornata, come in tutte le fasi di cambiamento…

Tag: ,

9 Risposte to “sos nuovo blog”

  1. maddalena Says:

    eh non è facile cambiare “pelle”

  2. chiccama Says:

    davvero grazioso, elegante, io ci metterei una nota di colore…magari sul rosso o amaranto per togliere l’aria del bianco a volte troppo “pulito”, farei cioè una piccola contaminazione….
    ma ci devo pensare bene!!
    in bocca al lupo
    chicca

  3. RedPasion Says:

    comunque…
    chiedo venia per non essermi accorta nemmeno del tuo compleanno… mi sento…davvero mortificata…ma ho avuto giorni difficili…

  4. maddalena Says:

    @ chicca
    aspetto allora 🙂

    @red
    beh di quello me ne dimentico volentieri 😉

  5. lefty Says:

    molto bello il header ( spero che sai cosa è )

    ahaha

    a lick

  6. maddalena Says:

    sì che lo so cos’è 🙂
    l’immagine è di matisse.

    ma davvero ti piace lefty? dimmi la verità 😉

  7. zauberei Says:

    Uh bello vi! Mi piace la tastiera con le cosine sopra vive, che si muovono.
    Io è una vita che penso di traslocare da Katawebbe, e poi non lo faccio mai, ma è veramente una piattaforma pessima – ci manca solo che devo scrivere collo scalpello sulla tavoletta de pietra ecco:)

    Ma l’era il tuo compleanno Dio Genetliaco!
    Auguri!!
    Mo te linko, non cambiare casa di nuovo!

  8. admin Says:

    @ zau

    felicerrima di rivederti anche qui 🙂
    Non mi sposto: almeno per un pò 😉

  9. Schiamazzi Says:

    Come si deve fare per avere il dominio personale sul blog?

Rispondi

