io abito in rete, e tu?

Sei anche tu un abitante della rete
Rilancio la mappa di Cittadinanza digitale iniziata a Dobbiaco (Bz) dal gruppo coordinato da Luisanna Fiorini.
Aiutaci aggiungendo le tue idee e facendo girare questa prima versione di Io abito in rete, e tu?

 

[ I dettagli su Ibridamenti ]

6 Risposte to “io abito in rete, e tu?”

  1. Germano Says:

    Ciao Mad. Vi leggo sempre su ibridamenti anche se non ho mai il tempo par partecipare alle vostre discussioni. Sul mio blog di libero non posso inserire blog roll ma i link li…mi linko subito il tuo blog;)

  2. lefty Says:

    ok fatto ti ho aggiunta
    (ti senti unta ? ) aha morning

  3. Sandra/Magentarh Says:

    Buon nuovo blog cara! un abbraccio …metto subito il nuovo link nella mia home, a presto!

    Magenta(rh)

  4. admin Says:

    @ germano
    grazie 🙂

    @lefty
    ebbé dopo un tuo link….

    @magentarh
    un abbraccione 🙂

  5. BESTIO Says:

    WoW!!!
    una casetta nuova!!!!
    mi sono pulito i piedi posso entrare?
    non disturberò…tropo, te lo prometto!
    😀

  6. admin Says:

    @ bestio
    ma sei il benvenuto, bestiolino 🙂

Rispondi

